The Sinner cancellato dopo quattro stagioni

La quarta stagione di The Sinner, attualmente in onda in America, sarà l’ultima. Il series finale sarà quindi il primo dicembre, che concluderà il viaggio dell’ex detective Harry Ambrose (Bill Pullman).

“È stato un enorme piacere e un privilegio poter raccontare il tipo di storie che abbiamo in The Sinner in queste ultime quattro stagioni”, ha detto il creatore e produttore esecutivo Derek Simonds. Un enorme ringraziamento al mio partner nel crimine, Bill Pullman, e ai talentuosi attori, scrittori, registi e troupe che hanno dato il massimo per aiutare a realizzare questo spettacolo. È stato un viaggio incredibile.”

Nella quarta stagione, ancora scosso dal trauma di un caso precedente un anno fa, l’ormai pensionato Harry Ambrose (Pullman) si reca ad Hannover Island nel nord del Maine per una fuga con la sua partner, Sonya (Jessica Hecht). Quando si verifica una tragedia inaspettata che coinvolge la figlia di un’importante famiglia dell’isola, Ambrose viene reclutato per aiutare l’indagine, ma viene gettato in un mistero di paranoia crescente che capovolgerà questa isola turistica sonnolenta, e la vita di Ambrose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.