Heroes: nuova stagione in arrivo dal creatore Tim Kring?

La serie Heroes di Tim Kring potrebbe tornare con Heroes: Eclipsed, una nuova incarnazione della popolare serie drammatica sui supereroi del 2006, dicono le fonti a Deadline.

Il progetto è stato presentato agli acquirenti proprio in questi giorni, la settimana dell’eclissi solare. (La serie originale è iniziata con un’eclissi solare nel pilota, che è diventato un elemento ricorrente durante tutta la serie, riflesso anche nel suo logo.)

Scritto da Kring, Heroes: Eclipsed è ambientato anni dopo gli eventi della serie originale, mentre nuovi Evos (evolved humans) stanno risvegliandosi e scoprendo poteri che cambieranno le loro vite. Con protagonisti vecchi cattivi e nuovi nemici che cercheranno ancora una volta di reprimere questo prossimo passo nell’evoluzione umana, spetterĂ  a questo nuovo gruppo di eroi salvare il mondo.

La premessa evoca la serie limitata del 2015 Heroes Reborn, anch’essa creata da Kring, che era ambientata anni dopo gli eventi della serie originale e ha introdotto un nuovo gruppo di evos mentre sempre piĂ¹ persone comuni scoprivano di possedere abilitĂ  uniche. I nuovi personaggi sono stati accompagnati da Noah Bennet di Heroes (interpretato da Jack Coleman), che ha guidato il seguito, con un certo numero di membri del cast originale che hanno fatto apparizioni speciali, tra cui Sendhil Ramamurthy (Dr. Mohinder Suresh), Masi Oka (Hiro Nakamura) e Greg Grunberg (Matt Parkman).

Heroes è stata trasmessa per quattro stagioni dopo un inizio travolgente con un primo capitolo che ha definito la cultura popolare con il motto “Save the cheerleader, save the world“, guadagnandosi una nomination agli Emmy come Miglior Serie Drammatica. Sia la serie originale che la serie limitata Heroes Reborn, che ha ottenuto rating piĂ¹ blandi, sono state trasmesse su NBC. Secondo le fonti, la nuova incarnazione di Heroes, concepita come una serie in corso, è stata proposta a NBC insieme a piattaforme di streaming.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.