The Good Doctor 6: Brandon Larracuente e Savannah Welch entrano nel cast

Brandon Larracuente (Party of Five) e Savannah Welch (Titans) sono stati scritturati in importanti ruoli ricorrenti nella sesta stagione di The Good Doctor della ABC come nuovi stagisti al St. Bonaventure.

I loro personaggi saranno introdotti all’inizio della prossima stagione, confermata da poco, e come nel caso di ogni nuova classe di stagisti, potrebbero ottenere ruoli ricorrenti nella serie.

Larracuente interpreterĂ  Daniel (alias Danny). In ospedale è noto per affascinare medici e infermieri allo stesso modo, anche con il suo interesse per la medicina alternativa un po’ controversa. Fuori dall’ospedale, è un lupo solitario e un mistero intrigante per i suoi colleghi.

Welch interpreterĂ  Danica (aka Danni), laureata ad Annapolis, dopo aver completato la scuola di medicina nella Marina. Danni è carismatica e competitiva sia all’interno che all’esterno dell’ospedale. Ăˆ matura e sorprendentemente a suo agio a sfidare l’autoritĂ , il che sicuramente provocherĂ  qualche dramma.

Come recentemente rivelato quando la ABC ha annunciato le date di fine stagione, la quinta stagione di The Good Doctor si concluderĂ  con l’episodio 18 come finale di stagione. Larracuente e Welch stanno girando il loro primo episodio, che andrĂ  in onda all’inizio della sesta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.