The Last Of Us – Anna Torv si aggiunge al cast

L’attrice di Fringe, Anna Torv, si è unita al cast di The Last of Us della HBO in un ruolo ricorrente al fianco di Pedro Pascal e Bella Ramsey.

La serie, basata sul popolare gioco Playstation del 2014 con lo stesso nome, proviene dal creatore di Chernobyl Craig Mazin e di The Last Of Us Neil Druckmann.

Basato sul pluripremiato videogioco di Naughty Dog, The Last of Us si svolge 20 anni dopo che la civiltà moderna è stata distrutta da un virus mortale. Joel (Pascal), un sopravvissuto incallito, viene assunto per trasferire Ellie (Ramsey), una ragazza di 14 anni, fuori da una zona di quarantena oppressiva verso “Luci”, un’organizzazione che cerca cure. Quello che inizia come un piccolo lavoro diventa presto un viaggio brutale, straziante, in quanto entrambi devono attraversare gli Stati Uniti. e dipendono l’uno dall’altro per la sopravvivenza.

La Torv sarà come Tess, una contrabbandiera e sopravvissuta incallita nel mondo post-pandemico. Nel videogioco originale Tess lavora con Joel per sopravvivere e contrabbandare armi dentro e fuori Boston. Accompagna anche Joel nella missione apparentemente impossibile di portare Ellie dalle Luci. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: