Manifest: 2×09 ”Il drago d’argento”- Recensione

T.J. non si è ancora ripreso del tutto, ma si rimette subito ad indagare con Olive su un diario in latino. Secondo Ben, infatti, in passato si è già verificato un evento simile a quello accaduto al volo 828.

Mentre Michaela si trova in difficoltà con i federali per aver denunciato Jared, Zeke si rende conto che la dottoressa Saanvi non sta affatto bene. Gli effetti collaterali della nuova cura sono piuttosto evidenti: perdita di memoria e iperattività. Non gli resta che cercare l’ex della donna per un aiuto. La poliziotta, invece, si ritrova in una trappola. L’attenzione si è spostata dagli Ixiani a lei. Tutti i casi risolti grazie alle sue abilità di passeggera risultano sospetti e assurdi.

La vera stranezza è che tutti i passeggeri,  tranne Olive, vedono un temporale abbattersi sulla città. Stanno tutti vivendo un’ allucinazione collettiva e come dei marinai in tempesta, mostrano i primi segni di pazzia. Tutto ciò è la conseguenza della sperimentazione della dottoressa Saanvi. Le chiamate non possono essere fermate, bisogna accettarle e portarle a termine. Un altro tassello fondamentale, però, si aggiunge. Stiamo parlando di cosa sia accaduto all’aereo: una tempesta si è abbattuta sul volo e su una nave, la stessa sulla quale si trovava il protagonista del diario.

 

Pubblicato da Teresa

Guardo troppe Serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.