Manifest: 1×13 ”Cleared for Approach”-Recensione

I passeggeri del volo 828 non sono gli unici ad aver fatto un salto temporale, ecco dov’eravamo rimasti.    

Uno sconosciuto entra nel capanno, dove Ben e Grace hanno ritrovato Cal, per poi svenire sul pavimento. Quando si riprende è convinto di essere ancora nel 2017. E’ fondamentale scoprire chi sia e se in qualche modo ha a che fare con la vicenda dell’aereo scomparso.

Michaela resta con Zeke per aiutarlo ad elaborare il tutto, ma accade qualcosa di strano. I due ricevono una missione nello stesso momento. Dopo alcuni contrasti iniziali, decidono di ritornare nell’ultimo posto in cui l’uomo è stato prima di risvegliarsi un anno più tardi. Purtroppo, il mistero non riguarda i salti temporali. La voce li ha spinti a risolvere un problema del passato Quando aveva solo 15 anni, Zeke è stato, in parte, responsabile della morte della sorellina. Non ha mai avuto il coraggio di affrontare la cosa. Ora, però, è arrivato il momento di farlo.

Nel frattempo, sempre più persone cominciano a mobilitarsi per sapere la verità sul volo 828. Alcuni sono semplicemente curiosi e vedono i passeggeri come dei miracolati, ma altri pensano che coloro che sono ritornati rappresentino un pericolo per la società.Tentare di fermare queste persone metterà Ben nei guai con la polizia.

 

Commenti:

Questa puntata è stata probabilmente la più bella tra quelle che abbiamo visto finora. Il nuovo personaggi potrebbe essere un valore aggiunto ad un cast che già funzionava bene. Michaela e Zeke hanno molto in comune, entrambi devono convivere con errori del passato.Tra i due c’è una grande alchimia. Qualcosa mi dice che la loro connessione andrà ben oltre le semplici missioni.

Grace e Ben rafforzano il loro rapporto per contrastare i curiosi che hanno preso di mira la loro famiglia. In un momento di debolezza, i due si ritroveranno ad ammettere di necessitare la presenza dell’altro, dandosi una nuova possibilità.

La dottoressa Saanvi, invece, sta svolgendo un ruolo abbastanza marginale. La donna è in cerca di risposte scientifiche, e siamo sicuri che non sia affatto semplice svelare il mistero del volo 828.

Infine, non possiamo dimenticare la tenerissima scena tra Cal e la madre. Insomma, Manifest non ci sta affatto deludendo.

Alla prossima,

Teresa

 

Pubblicato da Teresa

Guardo troppe Serie Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.