La Torre Nera: Mike Flanagan e Trevor Macy al lavoro sulla serie per Amazon Prime Video

Dopo sei anni di lavori per Netflix, inclusi The haunting e Midnight Mass, Mike Flanagan e Trevor Macy si spostano verso Amazon Prime Video.

Inoltre, stanno intraprendendo il loro progetto più ambizioso fino ad oggi: un adattamento cinematografico di The Dark Tower di Stephen King, che il creatore Flanagan immagina come una serie TV da girare per cinque stagioni, seguita da due progetti/film a parte.

In un’intervista con Deadline, Flanagan e Macy, noti per il loro vasto lavoro cinematografico e televisivo nel genere horror, danno la notizia che hanno acquisito i diritti della serie di libri, che attinge da più generi tra cui dark fantasy, fantascienza, horror e western.

Flanagan rivela di aver scritto una sceneggiatura pilota e i contorni della stagione per The Dark Tower, che ha descritto per anni come il suo progetto dei sogni. Ha anche condiviso in interviste la sua visione per la scena iniziale, uno schermo nero con le parole “L’uomo in nero fuggì nel deserto e il pistolero lo seguì“, che porta a un paesaggio con una silhouette in lontananza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: