You – Stagione 3: Saffron Burrows promosso a regular, Dylan Arnold, Tati Gabrielle e altri nel cast della terza stagione

Saffron Burrows (Mozart in the Jungle, Agents of S.H.I.E.L.D.) è stato promosso, da personaggio ricorrente a regolare, assieme a  Dylan Arnold (Halloween, Nashville) e Tati Gabrielle (Uncharted, Chilling Adventures of Sabrina).

Inoltre, Michaela Mcmanus (The Village, Aquarius), Shannon Chan-Kent (Good Trouble, Another Life), Ben Mehl (The Good Wife), Chris O’Shea (Madam Secretary), Christopher Sean (Days of Our Lives, Hawaii Five-0), Bryan Safi (9-1-1, Desperados), Mackenzie Astin (Homeland, The Loudest Voice), Ayelet Zurer (Angels & Demons, Daredevil) e Jack Fisher (NCIS, Agents of Shield) sono stati scelti per ruoli ricorrenti nella terza stagione della serie capitanata da Penn Badgley e Victoria Pedretti.

Arnold interpreta Theo, uno studente universitario con un rapporto difficile e complicato con il suo patrigno. Theo è saggio e perspicace, ma vulnerabile e turbato, con una propensione a rimanere invischiato nei problemi dei propri cari e ad annegare i propri nelle sostanze controllate e nei comportamenti pericolosi.

Gabrielle ritrae Marienne, una bibliotecaria intelligente  che non si lascia sfuggire nulla. Marienne è un’attenta osservatrice degli abitanti del quartiere; Sotto il suo aspetto pratico e abbottonato, Marienne nasconde lotte personali che continuano a metterle le spalle, mentre cerca di creare una vita migliore per se stessa e per il suo bambino.

Mcmanus si ripresenta come Natalie, la vicina di casa di Joe e oggetto del suo crescente fascino. Sposata con un uomo potente, Natalie ha un successo professionale e sociale. Sotto il suo fare ironico, conduce una vita segreta. Una su cui Joe è disposto a lavorare sodo per saperne di più.

Chan-Kent interpreta Kiki, un membro devoto del gruppo di amici “Mean Girl” di Sherry. Kiki è una moglie, madre e life coach che si gode la vita frequentando corsi di fitness di mezza giornata e godendo lunghe sessioni di gossip presso il caffè locale.

Mehl ritrae Dante, un bibliotecario che mantiene la sua arguzia ed equanimità, non importa ciò che la giornata porta. Un veterano la cui vista è stata danneggiata, Dante è un padre di famiglia con un marito e due figliastri e desidera espandere la sua famiglia, e gli piace aiutare i suoi amici con i loro figli.

O’Shea interpreta Andrew, un membro adorante della cerchia ristretta di Sherry. Un papà che sta a casa, è aggiornato su tutti i pettegolezzi della città.

Sean è Brandon. Il marito di Kiki, ora sta a casa con i figli. 

Safi interpreta Jackson. Il marito capriccioso di Andrew; hanno un matrimonio invidiabile e amorevole. Nonostante il potente lavoro come avvocato tecnico, è riuscito a rimanere umile.

Astin è Gil. Un professore di geologia mite e premuroso, cordiale, e genuinamente di buon cuore anche se un po’ ingenuo.

Zurer interpreta il Dr. Chandra. Un terapista di coppia chic, brusco, ma estremamente esperto che ha tutte le intenzioni di andare a fondo nei problemi dei suoi pazienti.

LEGGI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.