AMC annuncia i panel di The Walking Dead, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: The World beyond al COMIC-CON@HOME

AMC ha annunciato che ci saranno i panel di The Walking Dead, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: The World beyond al COMIC-CON@HOME che si terrà dal 23 al 26 luglio. Ecco i dettagli!

THE WALKING DEAD

The Walking Dead farà la sua apparizione all’undicesimo Comic-Con di San Diego con un pannello che metterà in risalto l’episodio finale della stagione 10, “A Certain Doom”, che andrà in onda come un episodio a parte entro la fine dell’anno. Moderato da Chris Hardwick (Talking Dead), il panel vedrà la partecipazione di Scott M. Gimple, dello Showrunner e del produttore esecutivo Angela Kang, del produttore esecutivo Greg Nicotero, che ha diretto il finale di stagione, e dei membri del cast Norman Reedus, Melissa Mcbride, Jeffrey Dean Morgan, Lauren Cohan, Josh Mcdermitt, Ross Marquand e Paola Lazaro, tra gli altri.

Nel finale della stagione 10 di The Walking Dead, “A Certain Doom”, Beta scatena la battaglia finale della Guerra dei Sussurratori.

FEAR THE WALKING DEAD

Fear the Walking Dead presenterà un panel per la sesta stagione della serie che arriverà verso la fine dell’anno. Moderata da Hardwick, la giuria sarà composta da Gimple, dagli showrunners e produttori esecutivi Andrew Chambliss e Ian Goldberg e dai membri del cast Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay Garcia, Karen David, Jenna Elfman e Rubén Blades.

La sesta stagione di Fear the Walking Dead racconterà quella che è diventata una strana famiglia unita per aiutare quelli che hanno bisogno. Dopo essere stato fatto a pezzi da Virginia (Colby Minifie) e dai suoi Pionieri, il gruppo è ora disperso. Nell”ultimo messaggio di Morgan (James) alla fine della quinta stagione questo ha implorato il gruppo di “vivere” e in questa stagione vedremo cosa significa per ognuno di loro. Alcuni troveranno la stabilità e l’opportunità all’interno delle comunità, alcuni affonderanno nell’oscurità, mentre altri combatteranno contro ciò che è stato loro imposto.

THE WALKING DEAD: WORLD BEYOND

The Walking Dead: World Beyond fa il suo debutto al Comic-Con quest’anno e sarà la terza serie della famiglia The Walking Dead. Il panel sarà moderato da da Hardwick, e ci saranno Gimple, lo Showrunner e Produttore Esecutivo Matt Negrete e i membri del cast, Aliyah Royale, Alexa Mansour, Hal Cumpston, Nicholas Cantu, Nico Tortorella, Julia Ormond e Joe Holt.

The Walking Dead: World Beyond esplora una nuova mitologia e racconta la storia della prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amici lasciano un luogo di sicurezza e di conforto per un’importante missione. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.