Stranger Things 4: David Harbour parla della resurrezione di Hopper e del suo passato oscuro

Stranger Things farà tornare indietro l’orologio nella quarta stagione per raccontare la storia di Hopper e, nel farlo, risolvere uno dei misteri più duraturi della serie.

Parlando con Deadline della resurrezione del suo alter-ego morto, l’attore ha confermato che vedremo la storia passata di Hopper nella quarta stagione e riceveremo anche risposta a una domanda sollevata nella seconda stagione: cosa c’è dentro quelle scatole che Eleven ha scoperto nella soffitta di Hopper etichettate come “papà”, “Vietnam” e “New York”?

“Sono davvero entusiasta di far vedere alla gente questi colori davvero profondi in lui,” ha detto Harbour. “Ogni stagione vediamo un lato diverso di lui. Nell’ultima stagione è stato… un po’ strambo.. e mi è piaciuto interpretarlo. Ora [nella Stagione 4] è dipinto in una tavolozza un po’ più scura; è in grado di esprimere alcune di queste cose veramente profonde che abbiamo…  E poi aggiunge:

“Sarà epica, ci saranno mostri, orrori e paure. Ci sarà anche qualche grande azione di tipo Indiana Jones.”

Harbour ha detto che le riprese della quarta stagione erano in corso da “un paio di settimane” quando la pandemia del COVID-19 “è arrivata e siamo stati chiusi” a marzo. Per quanto riguarda il calendario per la ripresa della produzione, “Non sappiamo cosa ci riserva il futuro”, ha ammesso. “Non credo che nessuno lo sappia. Vogliamo alzarci e correre il più presto possibile.”

A febbraio Netflix ha confermato che la morte di Hopper nel finale della terza stagione era (come tutti pensavano) una falsa pista. La quarta stagione lo troverà molto vivo, anche se imprigionato in Russia (come visto in un video teaser).

“Egli è imprigionato lontano da casa nel deserto innevato della Kamčatka, dove dovrà affrontare pericoli sia umani… che di un altro tipo.”

“Nel frattempo, negli Stati Uniti”, hanno aggiunto i creatori della serie, “un nuovo orrore sta cominciando a emergere, qualcosa di sepolto da tempo, qualcosa che collega tutto. La quarta stagione si preannuncia la più grande e la più spaventosa di sempre! 

Fonte: TvLine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: