Foundation – Trailer della nuova serie AppleTv tratta dai romanzi di Isaac Asimov

E’ finalmente online il primo trailer della nuova serie di fantascienza targata AppleTV+, basata sui romanzi di Isaac Asimov.

La serie racconterĂ  la storia della Fondazione, un gruppo di esiliati che scopre che l’unico modo per per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione è sfidarlo.

Nel cast troviamo Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Jared Harris (Chernobyl) come protagonisti: Pace sarĂ  Brother Day, l’attuale imperatore della galassia. Harris invece sarĂ  Hari Seldon, un genio matematico che predice la fine dell’impero.

A loro si aggiungono Lou Llobell (Voyagers), Leah Harvey (Fighting with My Family, Les MisĂ©rables), Laura Birn (Helene, The Innocents), Terrence Mann (Sense8) e Cassian Bilton (A Devil’s Harmony). Llobell interpreterĂ  Gaal, un genio matematico di un pianeta rurale represso. Harvey interpreterĂ  Salvor, il guardiano protettivo e intuitivo di un remoto pianeta esterno. Birn interpreterĂ  Demerzel l’enigmatico aiutante dell’Imperatore della Galassia (Pace). Mann interpreterĂ  Fratel Dusk, il membro vivente piĂ¹ anziano della famiglia regnante. Bilton interpreterĂ  Fratello Dawn, il piĂ¹ giovane membro vivente della famiglia regnante, il prossimo Brother Day in linea di successione. 

La serie arriverĂ  sulla piattaforma streaming nel 2021. Che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.