Crea sito

Foundation – Trailer della nuova serie AppleTv tratta dai romanzi di Isaac Asimov

E’ finalmente online il primo trailer della nuova serie di fantascienza targata AppleTV+, basata sui romanzi di Isaac Asimov.

La serie racconterà la storia della Fondazione, un gruppo di esiliati che scopre che l’unico modo per per salvare l’Impero Galattico dalla distruzione è sfidarlo.

Nel cast troviamo Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Jared Harris (Chernobyl) come protagonisti: Pace sarà Brother Day, l’attuale imperatore della galassia. Harris invece sarà Hari Seldon, un genio matematico che predice la fine dell’impero.

A loro si aggiungono Lou Llobell (Voyagers), Leah Harvey (Fighting with My Family, Les Misérables), Laura Birn (Helene, The Innocents), Terrence Mann (Sense8) e Cassian Bilton (A Devil’s Harmony). Llobell interpreterà Gaal, un genio matematico di un pianeta rurale represso. Harvey interpreterà Salvor, il guardiano protettivo e intuitivo di un remoto pianeta esterno. Birn interpreterà Demerzel l’enigmatico aiutante dell’Imperatore della Galassia (Pace). Mann interpreterà Fratel Dusk, il membro vivente più anziano della famiglia regnante. Bilton interpreterà Fratello Dawn, il più giovane membro vivente della famiglia regnante, il prossimo Brother Day in linea di successione. 

La serie arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021. Che ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.