Crea sito

This Is Us – Recensione 4×18 – Strangers: Part Two

Ci sono talmente così tante cose da dire che non so veramente da dove iniziare…

Se nel passato è il compleanno di Jack ed il primo dei gemelli, nel presente è il 40esimo compleanno dei Big Three e ne succedono di tutti i colori.

THIS IS US — “Strangers: Part Two” Episode 418 — Pictured: (l-r) Justin Hartley as Kevin, Sterling K. Brown as Randall — (Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

Jack e Rebecca festeggiano i bambini ma entrambi rivelano l’un l’altro di pensare spesso a quel bambino mai nato e di non sapere quali sentimenti abbiano proprio riguardo quel bambino; nel presente la famiglia Pearson è al completo e Beth tenta di far tornare sui suoi passi il marito rispetto alla decisione sulla sperimentazione, ma senza successo.

Proprio durante la festa, Rebecca comunica alla famiglia che presto si trasferirà a Saint Louis con il marito per iniziare la cura…Kevin non è del tutto convinto che questa decisione sia stata presa “solamente” da sua madre e dopo una frase che sente ripetere da Randall e Rebecca riesce a capire che il fratello vuole essere ad ogni costo il supereroe della famiglia.

Nel frattempo, Kate e Toby si recano all’ospedale dov’è nato Jack per festeggiare la sua vita (nonostante la nascita prematura) e decidono di adottare un bambino per far si che il loro ometto abbia sempre qualcuno su cui contare; in un flashforward, si vede una ragazza che corre dopo aver ricevuto un messaggio e scopriamo essere la sorella di Jack, che corre in ospedale per conoscere la sua nipotina Hope.

Chiaramente Kevin chiede spiegazioni al fratello e di nuovo viene allo scoperto l’egoismo di Randall nel voler essere sempre il salvatore della famiglia, ma purtroppo insieme a quello riscopriamo l’eterna rivalità tra i due fratelli che porterà Kevin a emanare una sentenza di cui molto probabilmente di là a qualche secondo si pentirà. Nel frattempo Madison raggiunge casa di Kate per la festa e rivela a Kevin di essere incinta di due gemelli!

THIS IS US — “Strangers: Part Two” Episode 418 — Pictured: (l-r) Chris Sullivan as Toby, Baby Jack, Chrissy Metz as Kate — (Photo by: Ron Batzdorff/NBC)

Nel successivo flashforward davanti ad una Rebecca ormai stanca e molto malata, Kevin saluta i suoi ragazzi e vediamo al suo dito una fede (sarà Madison la moglie?) e contemporaneamente viene inquadrata la mano dello zio su cui si nota una fede (??????????)…alla fine però l’unica cosa che conta è il gesto di affetto di Kevin nei confronti di Randall.

Ma perché aspettare la fine della stagione per farci esplodere così le coronarie?! Addirittura mi sono trovata senza parole ed un po’ in imbarazzo davanti al confronto tra i due fratelli, lasciando a voi immaginare la reazione davanti alla notizia che i figli di Kevin sarebbero stati due!

Posso soltanto immaginare quello che può accadere nella prossima stagione e per cui sono già in ansia!

Fateci sapere cosa ne pensate della puntata nella nostra pagina, vi aspettiamo!

  • Sookie

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.