Crea sito

The Walking Dead: World Beyond: Max Osinski entra nel cast della seconda stagione

Max Osinski (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Shameless)  entra ufficialmente nel cast della seconda stagione dello spin-off di The Walking Dead, intitolato The Walking Dead: World Beyond.

The Walking Dead: World Beyond esplora la nuova mitologia TWD per seguire la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta del mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amici lasciano un luogo di sicurezza e conforto per affrontare pericoli in una missione importante. Perseguita da coloro che vogliono proteggerli e da coloro che vogliono danneggiarli, una storia di crescita e trasformazione si dispiega su un terreno pericoloso, sfidando tutto ciò che conoscono del mondo, loro stessi e gli altri.

Osinski sarà Dennis, un soldato un tempo devoto e disciplinato che ora sta cercando di raccogliere i pezzi della sua vita.

The Walking Dead: World Beyond è co-creato da Scott M. Gimple e Matt Negrete. Prodotta e distribuita da AMC Studios, la serie ha come produttori esecutivi Gimple e Negrete, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Brian Bockrath.

LEGGI ANCHE:

AMC annuncia i panel di The Walking Dead, Fear the Walking Dead e The Walking Dead: The World beyond al [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: