The Good Doctor – Stasera su Rai1 gli episodi 1×09 – Vita nuova e 1×10 – Sacrificio

Andranno in onda questa sera su Rai1 due nuovi episodi della serie evento The Good Doctor. Ecco qui le trame, occhio agli spoiler!

1×09 – Vita nuova

La squadra assume il caso di un giovane ragazzo del Congo con gravi anomalie cardiache congenite. L’ultimo incontro di Murphy con la sua vicina Lea lo ha confuso e per capirla meglio prende lezioni di flirt dalla dott.ssa Browne in modo speciale: annota e classifica ciò che vede in merito al “flirting trifecta”. Nel frattempo, la dottoressa Browne insieme a un tecnico di laboratorio cerca un campione di tessuto scomparso da una donna con possibile cancro alla gola.

The Good Doctor – Recensione 1×09 – “Intangibles”

1×10 – Sacrificio

Nell’ufficio di Glassman, Shaun vede il terapeuta assunto per aiutarlo con le visite a domicilio. Con riluttanza accetta di incontrarla, ma cambia idea dopo aver incontrato un nuovo paziente, Bobby Otto, che lo convince a smettere di lasciare che la gente gli dica cosa fare. Otto è un giocatore che è al St. Bonaventure per un intervento chirurgico per riparare i legamenti strappati nel suo braccio sinistro. Dopo una risonanza magnetica, viene scoperto un cancro, rendendo un ulteriore intervento molto più complicato. Shaun evita di incontrare il terapeuta dormendo nell’armadio del custode dell’ospedale di notte. Infine, uno scontro con Glassman nella hall dell’ospedale porta a una rissa con un colpo in faccia Glassman e a scappare dall’ospedale. Nel frattempo, Claire si imbatte in una situazione di disagio con un nuovo dottore, il dott. Matt Coyle, che le fa avance sessuali indesiderate. Dopo averlo detto a Jared, il ragazzo, affronta il medico e lo minaccia fisicamente. In conseguenza, Jared viene licenziato. Più tardi, il dottor Melendez e Jessica cenano con suo padre. In una situazione di tensione, Melendez critica il signor Preston a vivere con i suoi soldi invece di contribuire alla società. Quando Preston si offre di pagare il loro matrimonio in modo che Jessica possa lasciare il lavoro e iniziare una famiglia, Melendez arrabbiato, lo definisce un “parassita”. Il giorno dopo Melendez si scusa con Jessica per le sue osservazioni e impara che non vuole avere figli.

The Good Doctor – Recensione 1×10 – “Sacrifice”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.