Stranger Things – I creatori della serie anticipano un salto temporale nell’ultima stagione

Mentre i fan di Stranger Things spuntano i giorni fino all’uscita della Stagione 4 – volume 2 (venerdì 1 luglio), anche i creatori della serie, i fratelli Duffer, stanno facendo il conto alla rovescia alla quinta e ultima stagione del loro successo record di Netflix.

“Non sono sicuro che siamo pronti a dare ancora una data di inizio per le riprese,” Matt Duffer dice TVLine. “Ma buona parte è già stata pianificata”.

Il che non vuol dire che quello che lui e il fratello Ross hanno pianificato non verrà alterato prima o quando le telecamere inizieranno a girare. “Impariamo molto ogni volta che facciamo una [stagione]”, dice Matt. “Abbiamo imparato molto lavorando con tutti i nostri nuovi attori e con quelli con cui abbiamo lavorato a lungo quest’anno [facendo la Stagione 4], quindi sono sicuro che cambierà un po’ da quel profilo.

“Il finale è la cosa difficile,” aggiunge. “Questa è ovviamente la cosa stressante. Vogliamo che sia tutto perfetto”

Almeno un aspetto della Stagione 5 sembra scritto nella pietra. Dato quanto velocemente i giovani protagonisti dello show stanno crescendo, “Sono sicuro che faremo un salto nel tempo”, dice Ross. “Idealmente, avremmo girato in maniera continua le ultime due stagioni, ma non c’era un modo fattibile per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: