Le Regole del delitto Perfetto – Sinossi e promo dell’episodio 2×08 – Ciao, sono Philip in onda questa sera su FOX

How-To-Get-Away-With-Murder-2x08-Hi-I-m-Philip-Promotional-Stills-how-to-get-away-with-murder-39023453-3000-2000

Questa sera, alle ore 21 su FOX, andrà in onda l’episodio 2×08 de Le Regole del delitto Perfetto. Di seguito troverete il promo dell’episodio e la sinossi (spoiler).

  • Titolo originale: Hi, I’m Philip
  • Diretto da: Jennifer Getzinger
  • Scritto da: Tanya Saracho

Trama

Connor ritorna a casa e scopre che Olver è scomparso. Si reca subito da Annalise e dagli altri e, mentre stanno per chiamare la polizia, entrano in casa Oliver e Philip. Annalise cerca di scusarsi con Philip, ma lui non accetta le scuse, dicendo di non essere lui l’assassino, e prima di andarsene minaccia Annalise di rivelare tutto. Oliver risolve il problema del DNA di Philip fornendo una cannuccia usata da lui mentre discutevano. Frank utilizza parte dei suoi soldi per convincere un infermiera a confrontare i risultati del test del DNA di Helena Hapstall con il DNA di Philip. I due DNA combaciano per il 99,4% e rivelano che Philip è nato dalla relazione incestuosa fra Helena Hapstall e il suo unico fratello, ovvero il padre adottivo di Catherine e Caleb. Chatherine manda a Wes uno dei suoi quadri come segno di ringraziamento, e Wes, sfogliando le foto del caso, si rende conto che nella foto di Philip si vede sullo sfondo uno dei quadri di Catherine. Wes avvisa subito Annalie e Nate. Alla fine dell’episodio si vedono Catherine e Philip assieme, e lui che le dice di non preoccuparsi e che si occuperà di tutto lui. La scena si sposta poi su Caleb e Michaela e si vede Caleb mentre fa vedere a Michaela una pistolla che ha trovato nello studio di Catherine.

Flashforward: Michaela, Wes, Connor e Laurel rientrano in casa e Bonnie prende la pistola dalle mani di Wes. Dopo che Connor cerca di andarsene, Bonnie minaccia Connor dicendogli che se se ne andrà il prossimo cadavere sarà il suo.

  • Guest star:
  • Ascolti USA: telespettatori 6 710 000 – share 6%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.