How to Get Away With Murder finale – Asher e Connor, scena cancellata

Asher è ancora vivo?

Prima del finale della serie della ABC (in onda giovedì sera in America), il creatore della serie Pete Nowalk ha condiviso una scena cancellata dall’episodio imminente.

“Avviso di scena cancellata: abbiamo solo 43 minuti per l’episodio finale. Nowalk ha scritto. “Grazie Matt per aver portato cuore, risate e movimenti di danza unici nel loro genere a tutti noi.”

Nella scena seguente il personaggio di Matt Mcgorry, la cui morte, tramite un colpo di attizzatoio, è stato uno dei punti cardine degli episodi dell’ultima stagione, fa una scioccante riapparizione nella cucina di Connor, rivelando che l’FBI ha finto la sua morte e che sarà un testimone a sorpresa nel processo di Annalise. Ma proprio quando Connor sembra credere a quello che il suo amico risorto gli sta dicendo, la loro riunione prende una piega ancora più assurda.

Nel finale di stagione e di serie, intitolato “Stay” un testimone a sorpresa minaccia il caso di Annalise, mentre Connor cerca di persuadere i Keating Three ad andare avanti con un nuovo piano.

Nel frattempo, una bugia tra Frank e Bonnie mette in pericolo la loro relazione, e l’assassino di Annalise viene finalmente rivelato. (Non si sa, invece, se verrà rivelata l’identità dell’assassino di Hanna Keating)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.