Crea sito

Friends, la reunion slitta causa corona virus

La tanto attesa reunion di Friends che sarebbe dovuta andare in onda il 27 Maggio 2020 su HBO max, subirà un rinvio causa Covid 19.

Le restrizioni che la pandemia ha portato, con il conseguente blocco di molte produzioni, non permettono di sapere quando di preciso lo special potrà essere lanciato.

Di sicuro Bob Greenblatt, presidente di WarnerMedia Entertainment, non gradisce la soluzione di pubblicare l’episodio via web, con gli attori nelle proprie case e divisi in sei riquadri su uno schermo.

Come sostiene lo stesso Greenblatt, anche se la reunion dovesse avvenire in autunno, i fan sarebbero comunque entusiasti e guarderebbero comunque un prodotto come si conviene, sul set giusto, con gli attori in scena e il pubblico in studio a godere live dell’esperienza.

Lo speciale vedrà sempre gli ormai famosi protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matt LeBlanc e Matthew Perry.

Inoltre Ben Winston (The Late Late Show with James Corden) dirigerà lo speciale e sarà produttore esecutivo in collaborazione con Kevin Bright, Marta Kauffman, David Crane

Restiamo in attesa di sapere quando la serie tornerà sui nostri schermi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.