Dexter – Nuova stagione in arrivo su Showtime

Sta succedendo davvero! Showtime ha ufficializzato il ritorno di Dexter, con una nuova stagione di 10 episodi.

La nuova serie limitata dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, con una premiere provvisoria nell’autunno del 2021. L’annuncio è stato fatto oggi da Gary Levine e Jana Winograde, Presidenti di Entertainment, Showtime Networks Inc.

“DEXTER è una serie speciale, sia per i suoi milioni di fan che per SHOWTIME, in quanto questo spettacolo rivoluzionario ha contribuito a mettere la nostra rete sulla mappa molti anni fa”, ha detto Levine. “Rivedremmo questo personaggio unico solo se riuscissimo a trovare una versione creativa davvero degna della brillante serie originale. Beh, sono felice di riferire che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato, e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!”

La serie originale di otto stagioni di DEXTER è stata presentata per la prima volta nell’autunno del 2006. Lo show è diventato una delle serie televisive piĂ¹ acclamate, guadagnando diverse nomination agli Emmy(R) e ai Golden Globe(R) per la migliore serie televisiva e un prestigioso Peabody Award nel 2008.

La serie racconta la storia di Dexter Morgan, tecnico della polizia scientifica di Miami che ha una doppia vita facendo anche il serial killer.

LEGGI ANCHE:

Dexter e Debra: la confusione del sentimento tra maschere, caos e veritĂ 

I 25 disagi dei malati di Dexter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.