Dexter – Foto promozionali 9×01 e sinossi dei primi due episodi della nona stagione

Come tutti ormai saprete, la nuova stagione di Dexter partirà ufficialmente in America il 7 novembre su Showtime. Di seguito trovate le prime foto promozionali dell’episodio 9×01, intitolato “Cold Snap”, e la sinossi dell’episodio 9×01 e 9×02. Ecco cosa accadrà!

Sinossi 9×01 – Cold snap

Negli ultimi dieci anni, Dexter ha vissuto una vita tranquilla e isolata, lontano dalle tentazioni del suo passato. Ha trovato conforto in una nuova identità ed è diventato un amato membro della piccola comunità di Iron Lake. Quando un pezzo grosso locale inizia a comportarsi in modo avventato, e un misterioso sconosciuto sembra essere sulle tracce di Dexter, si chiede se può continuare a sopprimere le istigazioni omicide del suo Passeggero Oscuro.

Dexter 9 – Jennifer Carpenter tornerà nella nona stagione

Sinossi 9×02 – Storm of Fuck

Quando un semplice caso di persona scomparsa si trasforma in una scena del crimine, la baita di Dexter diventa la base per la ricerca e il salvataggio. Pessimo tempismo per Dexter, che sta cercando di riunirsi con suo figlio, Harrison. Mentre Angela e Harrison si conoscono, Dexter lotta per tenere separato il vecchio dal suo nuovo mondo. 

GUARDA ANCHE:

Dexter: New Blood – Sneak peek esclusivo della nona stagione in arrivo a novembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.