Dexter 9 – Jennifer Carpenter tornerà nella nona stagione

Actress Jennifer Carpenter attends the premiere screening of FX’s “Fosse/Verdon” at the Gerald Schoenfeld Theatre on Monday, April 8, 2019, in New York. (Photo by Evan Agostini/Invision/AP)

Jennifer Carpenter è destinata a tornare per il revival della serie limitata “Dexter” di Showtime, ha confermato a Variety una fonte vicina alla produzione.

Carpenter interpretò Deb Morgan nella serie originale “Dexter”, che durò otto stagioni dal 2006 al 2013. Il personaggio di Carpenter è la sorella adottiva di Dexter Morgan di Michael C. Hall, che è stato notoriamente ucciso nel finale della serie. Showtime non ha fatto commenti su questa notizia. 

Il revival di 10 episodi di “Dexter” è stato annunciato in ottobre, con Michael C. Hall pronto per riprendere i panni del serial killer. Lo show è attualmente in produzione e dovrebbe andare in onda questo autunno. Tornerà anche l’ex showrunner della serie originale Clyde Phillips per questo revival.

A gennaio, è stato rivelato che Clancy Brown era stato scelto come Kurt Caldwell, il cattivo principale dello show. Il personaggio di Brown è stato descritto come il sindaco non ufficiale della piccola città di Iron Lake, che ha realizzato il sogno americano – ma non sarà così amichevole se qualcuno gli pesta i piedi. 

“‘Dexter’ è una serie speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, in quanto questo spettacolo rivoluzionario ha contribuito a portare la nostra rete in alto molti anni fa”, ha detto Gary Levine, co-presidente di intrattenimento per Showtime quando il revival è stato annunciato.

“Rivedremmo questo personaggio unico solo se riuscissimo a trovare una versione creativa davvero degna della brillante serie originale. Beh, sono felice di riferire che Clyde Phillips e Michael C. Hall l’hanno trovato, e non vediamo l’ora di girarlo e mostrarlo al mondo!”

LEGGI ANCHE:

Dexter 9 – John Lithgow tornerà nella nona stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: