Stranger Things 4 – David Harbour e le verità che saranno rivelate

David Harbour afferma che Stranger Things 4 scoprirà verità ‘che sono solo state accennate prima’.

David Harbour, ancora con la testa rasata, è stato protagonista del parco principale del Comic Con di New York sabato pomeriggio, e ha rivelato che le varie storyline della quarta stagione serviranno ad un obiettivo più grande.

Ha iniziato riferendosi ai video teaser che sono già usciti: uno che rivela il ritorno di Harbour come Jim Hopper dopo il suo destino incerto alla fine della terza stagione, un altro che mostra come il Dr. Martin “Pappa” Brenner (Matthew Modine) gioca una parte con Eleven (Millie Bobby Brown) costretta a confrontarsi con demoni del suo passato, e anche l’ultima presentazione della Creel House. Ma ci ha anche anticipato che è in arrivo un nuovo teaser!

“Ci sono queste storie… in una delle quali ci sono io in Russia come avrete tutti visto.. ha scherzato sul fatto che Hopper sia diventato prigioniero in Russia. L’attore ha citato The Great Escape e Alien 3 di David Fincher come ispirazioni, in quanto vi è un elemento “Hopper-tenta-di-tornare-a-casa-dalla-sua-famiglia” che è davvero incredibile, e c’è anche un Demogorgone in prigione con lui.

“Penso di avere la trama migliore”, ha detto ridendo. Poi scoprirete tante altre cose su Eleven e Brenner e quello che ha passato e che sta attraversando si riferisce a questo ritorno narrativo. E poi c’è questa nuova cosa di Creel House, un nuovo elemento che ovviamente è collegato a tutto.

La Creel House era la casa di un uomo di nome Victor Creel, interpretato dalla leggenda di Nightmare Robert Englund. Victor è ora ricoverato in una struttura psichiatrica dopo, come suggerisce il teaser, aver ucciso la sua famiglia anni prima. In base al filmato che abbiamo visto finora, è un luogo che sembra avere una connessione con il Sottosopra. E Harbour dice che sicuramente ne sapremo di più. 

“Quello che stiamo cercando di fare, mentre elaboriamo questa cosa, è di cercare di non avere un finale alla Lost: “Che fine ha fatto l’orso polare?!” continua scherzando col pubblico. Ci avviciniamo pian piano al finale e tutti i pezzi del puzzle dovranno essere incastrati.

Stranger Things porterà gli spettatori ben oltre Hawkins, non solo in Russia, ma anche alla nuova casa Byers dopo che la famiglia ne ha avuto abbastanza con la loro città natale e le sue spettrali bravate.

Harbour ritiene che la quarta stagione sia “la stagione più profonda che abbiamo” con Hopper. Menziona le “scatole di cartone in soffitta” alludendo al passato della sua famiglia. “Iniziamo davvero a scoprire queste verità che abbiamo solo accennato prima”, ha detto.

Poi c’è anche l’elemento azione. Harbour promette che c’è “azione ad un livello che non abbiamo mai fatto prima.”

Stranger Things tornerà nel 2022. E noi non vediamo l’ora.

FONTE: EW

GUARDA ANCHE:

Stranger Things 4 – Ci si prepara a combattere sul set della quarta stagione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.