American Horror Story 10 – Sesso tra Macaulay Culkin e Kathy Bates

Il modo per avere Macaulay Culkin nel tuo show è, a quanto pare, offrire scene di “sesso folle ed erotico” con Kathy Bates. È così che Ryan Murphy ha ingaggiato l’attore per la decima stagione di American Horror Story.

Anche se non sappiamo ancora quando arriverà la prossima serie di episodi dell’antologia horror di FX, Murphy ci continua a stuzzicare aggiungendo piccoli dettagli alla nuova stagione.

In una nuova intervista con E! News per promuovere Hollywood, la sua serie Netflix, il creatore della serie ha spiegato come ha proposto un ruolo per Culkin.

“Sai, è successo solo perché è così che faccio sempre.. ho amato il lavoro di Culkin” ha detto “mi è piaciuto tutto quello che ha fatto, a partire da Mamma ho perso l’aereo, ma anche le cose recenti.. ora però è un po’ che non lavora”.

“Così,” ha continuato Murphy, “Ho questa parte molto, molto grande, folle. E ho chiesto di parlare con lui al telefono e ha detto che va bene. Quando faccio i casting non faccio mai leggere le cose alla gente. Gli ho semplicemente detto: Ok, questo è il punto. Gli ho spiegato il personaggio, e che avrà una scena di sesso con Kathy Bates, e ovviamente anche altre cose. Lui si è fermato, mi ha guardato e mi ha detto: “Fermo, questo mi sembra il ruolo perfetto per me”.

American Horror Story è nota per aver spinto i confini della sessualità in televisione, quindi questa non dovrebbe essere una sorpresa.

Murphy ha detto di recente che è “uno show dipendente dal tempo” dipendente da “un momento molto specifico.“. Nel primo video in cui veniva presentato Culkin veniva mostrata una scena con delle onde che si schiantavano a riva con i suoni di Dead of Night di Orville Peck. Sarà un altro indizio questo?

Sappiamo anche che Sarah Paulson ha un “ruolo centrale” in questa storia, che sarà anche caratterizzata da Leslie Grossman, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross, e Finn Wittrock. Ma chissà quando lo vedremo. Se il coronavirus continua a impedire a Murphy di girare AHS nei prossimi mesi, potrebbe dover scambiare temi per la stagione 10.

LEGGI ANCHE:

American Horror Story 10 – Cambio tema e possibile slittamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.