4400 – Brittany Adebumola, Jaye Ladymore e Amarr Wooten nel cast

Brittany Adebumola (Grand Army), Jaye Ladymore (The Chi) e Amarr Wooten (Colin in Black & White) entrano ufficialmente nel cast di 4400, reboot della rete CW della serie fantascientifica The 4400 del 2004.

Ariana Jackson e Anna Fricke, che hanno portato quest’anno al successo Walker, saranno co-produttrici esecutive.

Nella nuova versione, 4400 persone trascurate, sottovalutate o comunque emarginate – due di loro interpretate da David-Jones e Johnson – che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni tornano in un istante, senza essere invecchiate un giorno e senza ricordare nulla di quello che gli è successo. Mentre il governo corre per analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, gli stessi 4400 devono affrontare il fatto che siano tornati con dei poteri e la crescente probabilità che siano stati tutti riportati ora per un motivo specifico.

Adebumola interpreterĂ  Shanice, un avvocato motivato, moglie e nuova madre dall’anno 2005 che viene improvvisamente trasportato al 2021 solo per scoprire che sua figlia è ora un adolescente. SarĂ  un’accanita sostenitrice di tutti quelli come lei che stanno cercando di capire cosa gli sia successo.

Ladymore interpreterĂ  Claudette, la moglie di un predicatore degli anni ’50 che era attiva nel primo movimento per i diritti civili. Ăˆ sorprendentemente veloce ad adattarsi al 2021 e si rende conto che puĂ² essere una persona totalmente diversa in questo nuovo tempo – in modi sorprendenti e non senza conseguenze. 

Wooten è Hayden, che arriva nel 2021 dagli anni ’30 dove è stato tenuto in un istituto. Forse a causa di un passato sgradevole, non sembra parlare, ma è compassionevole e sembra avere intuizione e conoscenza di cose che non potrebbe sapere.

LEGGI ANCHE:

4400 – Joseph David-Jones e Khailah Johnson entrano nel cast del reboot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.