4400 – Joseph David-Jones e Khailah Johnson entrano nel cast del reboot

La CW sta lavorando ufficialmente al reboot della serie sci-fi The 4400. L’attore di Arrow Joseph David-JonesKhailah Johnson si sono uniti al progetto, che ha un ordine diretto a serie e ha accorciato il suo titolo a 4400.

Nella nuova versione, 4400 persone trascurate, sottovalutate o comunque emarginate – due di loro interpretate da David-Jones e Johnson – che sono scomparse senza lasciare traccia negli ultimi cento anni tornano in un istante, senza essere invecchiate un giorno e senza ricordare nulla di quello che gli è successo. Mentre il governo corre per analizzare la potenziale minaccia e contenere la storia, gli stessi 4400 devono affrontare il fatto che siano tornati con dei poteri e la crescente probabilità che siano stati tutti riportati ora per un motivo specifico.

 

David-Jones interpreterà il reverendo Johnson, cresciuto in una potente e benestante famiglia ecclesiastica e scomparso negli anni ’90.  Emergerà come leader naturale tra i 4400.

Johnson interpreta Ladonna, una ragazza di Miami che è scomparsa il giorno del suo ventunesimo compleanno. Mentre in un primo momento si presenta come viziata e insulsa, finirà per attingere al suo potenziale in modi che non si aspettava.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.