Westworld cancellato dopo quattro stagioni

E’ arrivato il tramonto per la serie di Jonathan Nolan e Lisa Joy Westworld. HBO lo ha annunciato oggi pomeriggio.

“Nel corso delle ultime quattro stagioni, Lisa e Jonah hanno preso gli spettatori per mano portandoli in un’odissea incredibile, alzando l’asticella ad ogni passo. Siamo immensamente grati a loro, insieme al loro cast di immenso talento, produttori e troupe, e tutti i nostri partner a Kilter Films, Bad Robot e Warner Bros. È stato emozionante unirli in questo viaggio.”

Kilter Films ha aggiunto, “Fare Westworld è stato uno dei punti salienti della nostra carriera. Siamo profondamente grati al nostro straordinario cast e al nostro equipaggio per aver creato questi personaggi indelebili e mondi brillanti. Abbiamo avuto il privilegio di raccontare queste storie sul futuro della coscienza – sia umana che oltre – nella breve finestra di tempo prima che i nostri signori dell’IA ci vietassero di farlo.”

Westworld ha iniziato nella prima stagione con un parco a tema in cui i ricchi hanno giocato, uccidendo robot androidi e facendo sesso con loro. Alla fine, i robot sono diventati saggi, sono diventati più umani, hanno assediato il parco e sono fuggiti nel mondo futuristico reale in cui si sono mescolati.

Cosa ne pensate di questa decisione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.