Crea sito

The Third Day – Trailer ufficiale della serie HBO con Jude Law

Creata da Felix Barrett e Dennis Kelly, la serie limitata THE THIRD DAY debutta LUNEDÌ 14 SETTEMBRE (9:00-10:00 p.m. ET/PT), esclusivamente su HBO. I sei episodi della serie sono divisi in “Summer” e “Winter.”

Raccontata nei primi tre episodi, “Summer” vede protagonista Jude Law (“The New Pope” della HBO) nei panni di Sam, un uomo attratto da un’isola misteriosa al largo della costa britannica dove incontra un gruppo di isolani impegnati a preservare le loro tradizioni ad ogni costo. Isolato dalla terraferma, Sam non riesce a lasciare il mondo idilliaco e pericolosamente incantevole che ha scoperto, dove i rituali segreti dei suoi abitanti lo portano ad affrontare esperienze di perdita e traumi nascosti nel suo passato attraverso la lente distorta del presente. La sua ricerca per sbloccare la verità porta gli isolani a rivelare un segreto scioccante. “Summer” è scritto da Dennis Kelly e diretto da Marc Munden.

Winter” si svolge negli ultimi tre episodi e vede protagonista Naomie Harris (candidata all’Academy Award per “Moonlight”) nei panni di Helen, un’outsider volitiva che viene sull’isola in cerca di risposte, Ma il cui arrivo precipita in una battaglia difficile per decidere il suo destino, mentre i confini tra fantasia e realtà vengono distorti. “Winter” è scritto da Kit De Waal, Dean O’Loughlin e Dennis Kelly e diretto da Philippa Lowthorpe.

Ecco il trailer ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.