The Sandman – Ecco gli altri nomi del cast

A fine gennaio erano stati annunciati i primi nomi del cast della serie The Sandman, basata sui fumetti di Neil Gaiman. Oggi sono usciti gli altri nomi del cast.

Conosciamo finalmente i nomi delle attrici che interpreteranno Morte, Desiderio e Disperazione.

Gli Eterni non sono divinitĂ  ma l’incarnazione di sentimenti, atti e passioni degli esseri senzienti; esistono da prima che l’uomo potesse concepire l’idea di divinitĂ  e rimarranno in vita dopo la morte dell’ultimo dio. Ciascuno di essi regna sul suo territorio, all’interno del quale è possibile fare i piĂ¹ disparati incontri: nel reame di Sandman convivono figure bibliche come Caino e Abele, il Paradiso dei marinai descritto da Marco Polo come il luogo dove vanno a morire i marinai. Le storie degli Eterni si intrecciano a quelle del protagonista durante la serie.

  • Destino (Destiny): il piĂ¹ vecchio dei fratelli, non lascia impronte e non ha ombra
  • Morte (Death): decide la lunghezza delle vite; il personaggio è stato creato ispirandosi alla modella Cinamon Hadley
  • Disperazione (Despair): sorella gemella di Desiderio, vive nel suo regno fatto solo di finestre affacciate sul nulla[2];

All’interno degli Eterni un posto speciale ha Morte (Death) che, come lei stessa dice, era giĂ  in attesa quando il primo essere vivente apparve e, quando giungerĂ  la fine dei tempi, avrĂ  come ultimo lavoro da fare sbattere il tappeto, spegnere le luci e chiudersi alle spalle la porta dell’universo prima di andarsene.

Cosa ne pensate di queste aggiunge? Vi piace il cast? Potete anche lasciare un commento se volete!

LEGGI ANCHE:

The Sandman – Netflix ha ordinato la serie basata sui fumetti di Neil Gaiman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.