The Politician 2 – Netflix rivela la data di uscita della seconda stagione

The Politician tornerà il mese prossimo con nuovi colpi di scena. Netflix ha fissato venerdì 19 giugno per la premiere della seconda stagione e ha mostrato le prime due immagini promozionali della dark comedy creata da Ryan Murphy.

La serie è incentrata su Payton Hobart (Ben Platt), un ricco studente di Santa Barbara, in California, che da quando aveva sette anni sa che diventerà Presidente degli Stati Uniti. Ma prima dovrà navigare nel panorama politico più insidioso di tutti i liceali.

Tra i protagonisti troviamo anche Gwyneth Paltrow, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, Jessica Lange e Benjamin Barrett.

Nella seconda stagione Payton cercherà di sconfiggere Dede Standish (Judith Light) nella corsa al Senato dello Stato di New York. Con Hadassah Gold (Bette Midler), molto ammirato come leader della maggioranza del Senato al suo fianco, la rielezione di Dede doveva essere facile, ma  Payton, che vede questo come il prossimo passo sul suo cammino verso la presidenza, deve decidere che tipo di politico vuole essere per avere successo, anche se questo significa svelare segreti e bugie..

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.