The Haunting of Bly Manor: Tutto quello che sappiamo

Gli orrori affrontati dalla famiglia Crain in The Haunting of Hill House sono finiti. Ora, il creatore e produttore esecutivo Mike Flanagan gira l’obiettivo verso i Wingrave.

Una serie di foto, pubblicate lunedì, sollevano il velo su The Haunting of Bly Manor, la prossima stagione della serie antologica Netflix di Flanagan. Mentre Hill House fu ispirato dall’omonima storia horror di Shirley Jackson, Bly Manor prende spunto dal racconto di Henry James del 1898 Il Giro di Vite.



La star della seconda stagione di YOU, Victoria Pedretti, che in Hill House ha interpretato la versione piĂ¹ vecchia di Nell Crain torna a prendere il ruolo principale: una tata americana che diventa la nuova ragazza alla pari per due bambini orfani (interpretati da Amelie Bea Smith e Benjamin Evan Ainsworth) nel 1980 in Inghilterra. I bambini hanno bisogno di una nuova tata perchĂ© quella precedente (Tahirah Sharif) è morta tragicamente nel terreno di famiglia.

Questa nuova inquietante casa è anche la casa dello chef Owen (Rahul Kohli), giardiniere Jamie (Amelia Eve), e governante Mrs. Grose (T’Nia Miller).

Anche alcuni volti piĂ¹ familiari del cast della prima stagione di Hill House fanno ritorno in questo ensemble, tra cui Henry Thomas, che ora interpreta Henry Wingrave, zio di questi ragazzi. Oliver Jackson-Cohen interpreta Peter, descritto come “un residente di Bly Manor, che rende la vita molto difficile a tutti coloro che vivono lì”, e Kate Siegel che apparirĂ  in un ruolo misterioso.

Secondo le parole di Flanagan, Bly Manor è “piĂ¹ spaventoso” di quello che è venuto prima. “Ăˆ molto piĂ¹ spaventoso, solo a livello viscerale.”

Siete pronti per questo nuovo capitolo? La nuova stagione uscirĂ  in autunno, ancora incerta la data.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.