Gossip Girl – Jordan Alexander nel cast del reboot

ESCLUSIVO: La cantante-attrice canadese Jordan Alexander è stata scelta come una delle protagoniste nel reboot di Gossip Girl di HBO Max.

L’inizio della produzione della serie di 10 episodi – a cura di Joshua Safran, Josh Schwartz e Stephanie Savage’s Fake Empire, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios – è stato ritardato dalla pandemia di coronavirus in corso. Le riprese dovrebbero iniziare questo autunno quando le condizioni COVID lo permetteranno.

Come la serie originale, la nuova versione di Gossip Girl, scritta da Safran, è basata sul libro di Cecily von Ziegesar. Otto anni dopo che il sito originale è stato oscurato, una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York viene sorvegliata dall’occhio vigile di Gossip Girl. 

I dettagli sul personaggio di Alexander – una delle ragazze della scuola – non sono stati rilasciati. Nel cast troviamo Emily Alyn Lind, Tavi Gevinson, Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay, oltre a Thomas Doherty, Adam Chanler-Berat, Savannah Smith e Zion Moreno.
Alexander, una cantautrice, è stata spinta dalla sorella a perseguire la recitazione. Viene presto ingaggiata dall’agente canadese veterano Norbert Abrams e in circa sei mesi ottiene un ruolo da protagonista al fianco di Juliette Lewis in Sacred Lies: The Singing Bones, la seconda puntata della serie antologica di Facebook Watch.
Alexander, che ha pubblicato il suo ultimo singolo, “You”, all’inizio di giugno, è rappresentato da Innovative Artists negli Stati Uniti.

FONTE: Deadline

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.