Super Pumped, ecco la serie antologica con Joseph Gordon-Levitt, Kyle Chandler e Uma Thurman nella prima stagione dedicata ad Uber

Super Pumped è la nuova serie antologica di Showtime che racconterà, in ogni stagione, una storia che ha scosso il mondo degli affari in maniera profonda.

La prima stagione sarà basata su un libro di Mike IsaacSuper Pumped: The Battle for Uber e ritrarrà il giro sulle montagne russe della compagnia di trasporto Uber, incarnando gli alti e bassi della Silicon Valley. Anche in mezzo allo sconvolgimento radicale generato all’interno del capitale tecnologico globale, Uber si distingue sia come una meraviglia che come racconto ammonitore, con battaglie interne ed esterne che si increspano con conseguenze imprevedibili.

Nel cast troviamo Joseph Gordon-Levitt, nel ruolo del protagonista Travis Kalanick, fondatore di Uber, Kyle Chandler nel ruolo di Bill Gurley, co-fondatore e Uma Thurman, che interpreterà Arianna Huffington, co-fondatore di Huffington Post e membro del consiglio Uber.

Qui il trailer appena rilasciato. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.