Summertime – La serie Netflix ispirata a Tre metri sopra al cielo

Prime immagine e prime notizie su Summertime, la serie Netflix che trarrà ispirazione dal best-seller Tre metri sopra il cielo di Federico Moccia.

Non ci saranno più Babi e Step ma altri due giovani innamorati, che in Summertime si chiameranno Ale (Ludovico Tersigni, Tutto può succedere e Skam Italia) e Summer (Coco Rebecca Edogamhe, al debutto).

Summer è una ribelle che vorrebbe staccarsi dalla famiglia, Ale è un ex campione di moto che prova a riprendere in mano la sua vita.

La serie sarà diretta da Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi  e nel cast vedrà anche Andrea Lattanzi (“Sulla Mia Pelle”) nei panni di Dario, mentre tra gli esordienti Amanda Campana sarà SofiaGiovanni Maini darà il volto a Edo ed Alicia Ann Edogamhe a Blue.

Numerosi gli sceneggiatori a cui sarà affidata la serie: Sofia Assirelli, Enrico Audenino, Mirko Cetrangolo, Daniela Delle Foglie, Daniela Gambaro, Vanessa Picciarelli ed Anita Rivaroli.

 

Precedente Toy Story 4 - Trailer ufficiale in italiano Successivo The Affair - Teaser promo della quinta ed ultima stagione

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.