Stranger Things finirà con la quarta stagione?

Stranger Things finirà con la quarta stagione? Ecco quello che abbiamo scoperto!

La serie di fantascienza Stranger Things è diventata uno dei più grandi successi di Netflix, non solo per quanto riguarda il riconoscimento del brand, ma anche per il numero di spettatori. Rispetto a qualcosa come una serie comica, Stranger Things ha una narrativa più drammatica, che alla fine dovrà finire. Il cast e la troupe dello spettacolo hanno lasciato intendere che sanno che non ci sono ancora molte stagioni, scherzando sul fatto che potrebbero arrivare fino alla quinta, anche se un nuovo report di WGTC afferma che la prossima stagione sarà anche l’ultima.

E’ stato spiegato che l’idea iniziale dei fratelli Duffer era di avere cinque stagioni totali, ma attualmente si sta cambiando idea per diversi motivi: quello principale è che gli attori stanno crescendo e questo è uno show che ha come base dei “bambini che combattono contro il male” non “adolescenti che combattono contro il male”.

Per ora questi sono solo “rumor” ed ovviamente vi terremo aggiornati appena ci saranno altre notizie di questo tipo. Quello che ci possiamo chiedere è: se è davvero la stagione finale, Netflix lo annuncerà quando annuncerà il rinnovo, oppure questa notizia verrà data a stagione iniziata?

Noi incrociamo le dita, non ci dispiacerebbe affatto una stagione in più se si mantenesse la qualità delle prime tre. Che ne pensate? Correte sulla nostra pagina facebook a commentare con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: