Son of Zorn – Olivia Wilde farà da guest star

18-vinyl.w750.h560.2x [www.imagesplitter.net]

Son of Zorn è una serie tv commedia con elementi animati, ordinata dalla FOX per la stagione 2016-17

TRAMA

Zorn (doppiato in originale da Jason Sudeikis) è un guerriero, difensore di Zephyria, conquistatore delle tribù di Agon, un personaggio animato che ha vissuto dieci anni in guerra lontano da casa e ora torna in California, dalla sua famiglia (umana) e deve adattarsi alla nuova vita. Il figlio Alanguron (Johnny Pemberton) è un ragazzo tranquillo e sempre gentile, che non ha praticamente conosciuto il padre, Edie (Cheryl Hines) è l’ex moglie che nel frattempo si è fidanzata con il professore di psicologia Craig (Tim Meadows). Volendo cercare di stare insieme a loro Zorn affitta un appartamento e trova un lavoro come consulente commerciale, sotto la guida del capo Linda (Artemis Pebdani), ma scoprirà che le sue nuove sfide quotidiane sono più difficile della guerra.

La Wilde sarà Radiana, ex fidanzata di Zorn (Sudeikis) del suo paese natale Zephrya. Quando Zorn non riuscirà a trovare una ragazza per la festa di fidanzamento dell’ex moglie Edie (Cheryl Hines) con Craig (Tim Meadows), preso dal panico, deciderà di contattare l’ex fiamma. Inizierà tra i due una nuova relazione, che si rivelerà un pò troppo tossica, in tutti i sensi. (Tvblog)

Precedente Guilt - Due nuovi sneak peek dell'episodio pilota Successivo The Walking Dead - Stagione 7 - L'attore di Lost Harold Perrineau sarà Ezekiel?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.