Sex/Life – Stagione 2 – Dylan Bruce, Craig Bierko, Darius Homayoun e altri si aggiungono alla seconda stagione

Il cast di Netflix Sex/Life si espande per la Stagione 2 con l’aggiunta di cinque nuovi attori in ruoli ricorrenti tra cui Dylan Bruce (Midnight Texas, Orphan Black), Craig Bierko (Unreal, Music Man), Darius Homayoun (Teheran, Succession), Cleo Anthony (She’s Gotta Have It, Seasons of Love) e Wallis Day (Infinite, Batwoman). I loro ruoli sono ancora sconosciuti.



Li Jun Li e Jonathan Sadowski si riuniranno con le star della serie Sarah Shahi, Margaret Odette, Mike Vogel e Adam Demos nei ruoli di Francesca, Devon e Brad, rispettivamente. La produzione si svolgerà nuovamente a Toronto.

Shahi interpreta Billie Connelly, che non è sempre stata una casalinga, moglie e madre. Era una ragazza selvaggia dallo spirito libero con la sua migliore amica Sasha (Odette) che viveva a New York prima di trasferirsi in Connecticut con il suo partner affidabile Cooper (Vogel).

Esausta dal prendersi cura dei suoi due bambini e sentendosi nostalgica per il suo passato, Billie inizia a scrivere e fantasticare sulle sue imprese appassionate con l’ex fidanzato sexy Brad (Adam Demos). Ma piĂ¹ Billie ricorda, piĂ¹ si chiede come è arrivata qui – e poi suo marito trova il suo diario. La veritĂ  del suo passato potrebbe iniziare una rivoluzione sessuale nel suo matrimonio o condurla lungo un percorso nuovo verso la vita che pensava di aver lasciato con l’uomo che le ha spezzato il cuore.

La serie era stata rinnovata per una seconda stagione a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.