Scream 5 – Torna anche Neve Campbell

LOS ANGELES (10 settembre 2020)- Neve Campbell ha firmato per riprendere il suo iconico ruolo di Sidney Prescott nel nuovo capitolo del famoso franchise horror “Scream”.

La Campbell si unisce agli altri membri del cast originale David Arquette e Courteney Cox che torneranno come Dewey Riley e Gale Weathers, così come i nuovi membri del cast Jack Quaid (“The Boys”), Melissa Barrera (“In The Heights”) e Jenna Ortega (“You”). La produzione sarà a Wilmington, North Carolina. Spyglass e Paramount Pictures rilasceranno il film in tutto il mondo il 14 gennaio 2022. Casting aggiornamenti a seguire.

Radio Silence ha detto: “Ci stiamo pizzicando! È difficile esprimere quanto il personaggio Sidney Prescott abbia plasmato il nostro amore per il cinema e avere la possibilità di lavorare con Neve è davvero un sogno che si realizza. Non sarebbe un film di Scream senza Neve e siamo così entusiasti e onorati di unirci a lei a Woodsboro.”

Campbell ha detto, “Dopo aver trascorso del tempo a parlare con Radio Silence, hanno mostrato un tale amore, rispetto e ammirazione per Wes Craven e tutto ciò che ha creato nel franchise di Scream. Non vedo l’ora di tornare nel ruolo di Sidney Prescott e tornare a Woodsboro.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: