Animal Kingdom 6: Jasper Polish , Darren Mann, Kevin Csolak e Stevie Lynn Jones nel cast della sesta stagione

Jasper Polish (Force of Nature), Darren Mann (Fortunate Son), Kevin Csolak (Boardwalk Empire) e Stevie Lynn Jones (Nancy Drew) entrano ufficialmente nel cast della sesta stagione di Animal Kingdom, che sarĂ  anche l’ultima della serie.

Animal Kingdom, che comprende nel cast Shawn Hatosy, Ben Robson, Jake Weary, Finn Cole, Leila George, Rigo Sanchez e Jon Beavers, tornerà per la sua quinta stagione questa estate. Nella quinta stagione, Pope (Hatosy), Craig (Robson), Deran (Weary) e J (Cole) stanno ancora affrontando le conseguenze della morte di Smurf.

Con il loro regno senza un leader, i Cody lottano per mantenere la loro fragile alleanza, e per vedere chi di loro sarĂ  il capo. Nel frattempo, cercano ulteriori informazioni su Pamela Johnson, che Smurf ha reso il beneficiario della sua proprietĂ . Nel passato, nel 1984, vedremo una ventinovenne Smurf sempre piĂ¹ instabile mentre cerca di crescere Pope e Julia e si destreggia tra lavori pericolosi con vecchi e nuovi amici.

La sesta stagione della serie TNT è attualmente in produzione, e come giĂ  annunciato, sarĂ  l’ultima.

La Polish interpreterĂ  Julia che è bella, intelligente e tagliente. Anche se è una studentessa eccellente, è anche il tipo di ragazza che vende pastiglie di LSD perchĂ© pensa che sia figo. Ăˆ combattuta tra amare e odiare sua madre, Smurf.

Kevin Csolak sarĂ  Andrew, intenso e alle prese con una malattia mentale non diagnosticata. Possiede una rabbia ribollente, ma cerca istintivamente la redenzione mentre lotta con i suoi impulsi piĂ¹ oscuri.Â Ăˆ completamente devoto a Smurf, al suo migliore amico Baz e alla sorella gemella Julia.

Darren Mann interpreterĂ  Baz, un carismatico opportunista che farĂ  tutto il necessario per garantire la propria sicurezza. CercherĂ  anche di mettere gli altri bambini l’uno contro l’altro nel suo sforzo di ingraziarsi Smurf, che lo vede piĂ¹ come partner (sia personalmente che professionalmente) che come suo figlio adottivo.

Stevie Lynn Jones interpreta Penny, una giovane donna intelligente e bella sulla ventina. Infrange le regole in gioventĂ¹, sta cercando di rimanere sulla retta via. Ăˆ bloccata in un matrimonio senza amore con un Marine. Lei e J si avvicinano, pericolosamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.