This Is Us – Riassunto e commenti episodio 5×13 – Brotherly Love

Se pensavamo di non poter amare di più Randall e Kevin, ecco che con questo episodio possiamo dire che ci siamo clamorosamente sbagliati.

Se nel passato Kevin e Randall bambini conoscono il signor Rogers, il loro personaggio televisivo preferito, nel presente Kevin raggiunge Randall per chiarirsi su ciò che li ha portati al loro scontro.

THIS IS US — “Brotherly Love” Episode 513 — Pictured in this screengrab: (l-r) Logan Shroyer as Kevin, Niles Fitch as Randall — (Photo by: NBC)

Tuttavia il Kevin bambino mal accetta il fatto che il fratello, perché nero, sia in qualche modo sempre privilegiato e nella discussione a Philadelphia questa rabbia si manifesta.

Durante l’episodio vediamo anche che i due ragazzi, da adolescenti, erano venuti alle mani perché non sono riusciti mai a trovare un punto di incontro tra le loro vite.

Dopo aver chiesto scusa malamente, Kevin, nel presente, riesce a far dire a Randall cosa veramente lo ha turbato durante la loro crescita e quali comportamenti lo hanno segnato a tal punto da fargli sognare di avere una famiglia nera.

THIS IS US — “Brotherly Love” Episode 513 — Pictured in this screengrab: (l-r) Sterling K. Brown as Randall, Justin Hartley as Kevin — (Photo by: NBC)

Il loro affetto però riesce a tirar fuori il meglio di loro e farli chiarire una volta per tutte.

Quella stessa sera Randall sognerà se stesso con i suoi genitori biologici anziché con la bibliotecaria e il meteorologo, che fino a quel momento erano stati i suoi genitori.

  • Sookie

GUARDA ANCHE:

This Is Us – 5×14 – Promo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.