Riverdale: Vanessa Morgan è la meno pagata del cast

Vanessa Morgan parla a EW della sua esperienza in Riverdale.

Morgan, che interpreta Toni Topaz, si è unita al popolare dramma della CW durante la seconda stagione, ed è diventata personaggio regolare nella terza.

Ora la Morgan sta attirando l’attenzione sul fatto che lei è l’unica serie regolare afroamericana nello show. Ed è anche quella meno pagata.

Domenica scorsa la Morgan ha twittato: “Sono stanca di come le persone di colore vengono ritratte dai media, come teppiste, pericolose e arrabbiate. Sono stanca di essere usata anche come spalla di personaggi, o di essere utilizzata solo per annunci sulla diversità”.

Non era chiaro che Vanessa stesse parlando anche dello show fino a quando non ha aggiunto: “Sono l’unica persona nera che ha un personaggio regolare nella serie, e sono anche la meno pagata”.

 

Martedì, Morgan ha aggiunto un altro tweet al suo messaggio difendendo i suoi co-protagonisti, scrivendo: “Il mio ruolo in Riverdale non ha nulla a che fare con i miei compagni di squadra/amici. Non scrivono lo show. Quindi non c’è bisogno di attaccarli, non comandano e so che mi coprono le spalle.

Lili Reinhart, coprotagonista di Morgan, rispose: “Ti vogliamo bene, V. E ti sosteniamo per il 10000%.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.