Riverdale: confermato il salto temporale nella quinta stagione

Gli adolescenti di Riverdale non lo saranno ancora per molto.

Courtesy of The CW

TVLine ha confermato che la serie Riverdale avrà un significativo salto temporale nella sua prossima stagione, la quinta.

L’esatta durata del salto temporale e altri dettagli sono ancora in fase di elaborazione da parte degli scrittori, ma il salto ( originariamente previsto per la fine della Stagione 4 ) dovrebbe coprire diversi anni, e permetterà al cast di giovani attori di interpretare personaggi più vicini alla loro età reale e saltare il momento in cui Archie e i suoi amici si sarebbero trovati separati a causa del college.

“Abbiamo parlato e pianificato di fare un salto nel tempo, “. il produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa racconta a Tvline, “e, naturalmente, di solito i salti nel tempo avvengono tra una stagione e l’altra, perché alla fine c’è sempre un accenno a quello che succederà. Ma poiché la pandemia da coronavirus ha interrotto la produzione e ha concluso la quarta stagione in anticipo, ho pensato che forse quello che faremo sarà partire dagli ultimi episodi  creati per la quarta stagione, tra cui il ballo di fine anno e il diploma di scuola superiore, e poi fare un salto nel tempo… dopo quei tre episodi. “

Riverdale ha concluso la sua quarta stagione la scorsa settimana con l’episodio 4×19 che non doveva essere quello finale. A gennaio era stata già rinnovata per una quinta.

Madchen Amick, che interpreta la mamma di Betty, Alice Cooper, ha anche accennato a un salto temporale in una recente chiacchierata con Tvline: “Non so cosa hanno pianificato [per la quinta stagione], ma posso solo immaginare che ci sia qualcosa che li riporterà in città. Quindi cos’è, chi lo sa? Ma qualcosa chiaramente porterà tutti i nostri personaggi preferiti in città e li vedrà coinvolti in qualche nuova avventura emozionante, sono sicura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.