Ozark – Nuove aggiunte al cast della quarta ed ultima stagione

Netflix sta completando il cast della quarta ed ultima stagione della serie di successo Ozark.

Alfonso Herrera (The Exorcist, El baile de los 41) e Adam Rothenberg (The Serpent, Ripper Street) saranno nuovi personaggi regolari, e Felix Solis (Ten Days in the Valley, Charmed) e Damian Young (The Trial of Chicago 7, Homeland), entrambi ricorrenti nella terza stagione, sono stati promossi a regolari di serie per la nuova stagione. Inoltre, Bruno Bichir (Narcos, The Bridge), CC Castillo (Outer Banks, True Detective) e la vincitrice di Tony Katrina Lenk (The Band’s Visit, Tommy) sono stati scelti per ruoli ricorrenti nella serie con Jason Bateman.

Herrera interpreterĂ  Javi Elizonndro, un membro della famiglia Navarro che segue una linea sottile tra il ruolo di tenente obbediente e l’idea di prendere il controllo del cartello di suo zio.

Rothenberg è Mel Sattem, un poliziotto caduto in disgrazia che ora lavora come P.I. Si gode la caccia e non si fermerà fino a quando non svelerà la verità.

Solis interpreta Omar Navarro e Young interpreta Jim Rettelsdorf.

Bichir ricorrerĂ  come Sacerdote di Navarro. Confessore e fiducioso di Navarro, lavora per il cartello perchĂ© crede profondamente di appartenere a dove Dio è piĂ¹ necessario.

Castillo è lo sceriffo Leigh Guerrero, delle forze dell’ordine del Missouri che si rifiuta di giocare alle condizioni di chiunque tranne che alle sue.

Lenk interpreta Clare Shaw, CEO di un’importante azienda biofarmaceutica, il cui giudizio è corrotto mentre apprende il vero costo del potere.

Come annunciato in precedenza, la quarta stagione sarĂ  distribuita in due parti, ognuna di 7 episodi ed è impostata per iniziare la produzione quest’anno. Chris Mundy tornerĂ  come showrunner, scrittore e produttore esecutivo. Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque saranno anche produttori esecutivi. Laura Linney fungerĂ  da Co-produttore Esecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.