American Crime Story: Impeachment – Ecco Sarah Paulson nel ruolo di Linda Tripp

Sarah Paulson ha condiviso un primo sguardo su se stessa come confidente di Monica Lewinsky Linda Tripp nella nuova stagione di American Crime Story.

L’attrice ha annunciato sui social media che le riprese di “Impeachment” sono iniziate; la serie racconterà lo scandalo che ha scosso la presidenza di Bill Clinton. La Paulson sarà Linda Tripp, che era un collega della Lewinsky al Dipartimento della Difesa e che segretamente registrava le loro conversazioni.

Lewsinky è interpretata da Beanie Feldstein e Impeachment seguirà principalmente le tre prospettive di lei, Tripp, e Paula Jones (Annaleigh Ashford), che ha citato in giudizio Clinton per molestie sessuali.

“Mi piace interpretare l’orribile, perché c’è sempre l’opportunità di imparare un po’ di più su ciò che pensiamo di sapere,” Paulson ha detto ad EW del suo ruolo in una recente intervista per promuovere Ratched di Netflix. L’attrice ha poi aggiunto che non crede che benefici il suo “avere alcun tipo di giudizio” su Tripp.

Clive Owen interpreterà il presidente Bill Clinton, Billy Eichner il fondatore di The Drudge Report Matt Drudge, e Betty Gilpin (R.I.P. GLOW) il conservatore Ann Coulter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.