Outer Banks rinnovato per una quarta stagione da Netflix

Outer Banks sta per tornare su Netflix con la sua terza stagione e possiamo confermare che è già stato rinnovato per una quarta stagione dalla piattaforma streaming.

“Vedere Poguelandia prendere vita è stato a dir poco spettacolare. I Pogues si stanno godendo un’avventura di una vita, e ora possiamo tracciare altri colpi di scena mentre la corsa continua nella quarta stagione di Outer Banks. Grazie a Netflix, al nostro cast e ai fantastici fan che hanno contribuito a far accadere tutto questo”, hanno detto i co-creatori, showrunner e produttori esecutivi Jonas Pate, Josh Pate e Shannon Burke.

Outer Banks 3 | Teaser ufficiale della terza stagione in arrivo nel 2023

La terza stagione – in arrivo il 23 febbraio – trova i Pogues sbarcati su un’isola deserta che, per un breve momento, sembra una casa idilliaca. Ufficialmente “Poguelandia”, i nuovi abitanti dell’isola trascorrono le loro giornate a pescare, nuotare e divertirsi nello stile di vita spensierato della loro dimora temporanea. Ma le cose vanno rapidamente peggiorando per John B, Sarah, Kiara, Papa, JJ, e Cleo quando si trovano ancora una volta coinvolti in una corsa per il tesoro, rischiando la loro vita. Sono al verde e lontani da casa, non possono fidarsi di nessuno, Ward e Rafe sono affamati di vendetta, e c’è un Don caraibico spietato che non si fermerà davanti a nulla per trovare il tesoro. Il tesoro era mai alla loro portata? O era tutta una trappola per fermarli una volta per tutte? In ogni caso, sono i Pogues contro il mondo – e l’unica via d’uscita è insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.