Locke & Key1x05 Recensione- “L’albero di famiglia”

Recensione L’albero di famiglia

Nell’episodio l’albero di famiglia Kinsey e Tyler diventano nuovi guardiani delle chiavi e affiancano Bode nella sua ricerca. Per la prima volta perciĂ² sentono i sussurri delle chiavi che gli permettono di trovare due nuovi oggetti magici: la chiave carillon e la chiave albero.

L’ultima in particolare sembra molto importante perchĂ© ci mostra i ricordi perduti di Duncan. Uno sembra essere particolarmente importante: Locke che colpisce violentemente Lucas. La scoperta turba molto sia Kinsey che Tyler che ancora una volta devono fare i conti con il passato del padre.



Kinsey e Tyler perciĂ² ottengono un ruolo piĂ¹ attivo all’interno della Keyhouse. Eco potrebbe avere ora un valido motivo per prenderli di mira: fino a questo momento infatti Bode era il suo bersaglio, il nuovo ruolo di Kinsey e Tyler potrebbe cambiare i suoi progetti.

L’episodio ci mostra i diversi modi in cui Kinsey e Tyler usano le chiavi. La prima in modo avventato, la sconfitta della sua paura infatti ha reso la ragazza imprudente. Tyler si comporta in modo opposto, sembra essere piĂ¹ consapevole della loro potenza.

Nina si accorge finalmente che Ellie, non solo le sta nascondendo qualcosa sul passato di Locke, le sta anche mentendo! Il motivo forse è collegato ai ricordi perduti di Duncan.

Sembra inoltre che Ellie sia coinvolta nella morte del preside. Ridgeway infatti aveva telefonato a Nina dicendole di aver scoperto qualcosa. Sembra che il preside si sia soffocato ma è evidente che è stato ucciso a causa di ciĂ² che aveva scoperto, probabilmente qualcosa che si collegava all’incidente della caverna di cui Nina dubitava.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.