Invasion: Ecco il trailer ufficiale della nuova serie AppleTV+ in arrivo ad ottobre

Il 22 ottobre AppleTV+ rilascerà i primi tre episodi di Invasion, nuova serie di fantascienza. I successivi episodi verranno rilasciati singolarmente ogni venerdì. Qui il trailer ufficiale.

Scritto e prodotto da Kinberg e Weil, Invasion è ambientato in più continenti e segue un’invasione aliena attraverso molteplici prospettive in tutto il mondo.

Una delle serie originali più ambiziose di Apple fino ad oggi, Invasion è stata progettata per girare in quattro luoghi in quattro continenti: New York negli Stati Uniti, così come il Regno Unito (Manchester), Marocco e Giappone. Parti della serie erano state girate a New York e in Marocco, e i produttori si stavano preparando per le riprese nel Regno Unito quando è scoppiata a marzo l’epidemia da Covid-19 che ha bloccato tutto. 

Neill interpreta lo sceriffo John Bell Tyson, un uomo di legge sul punto di ritirarsi. Anderson è Trevante Ward, un soldato straordinario in Afghanistan. Farahani ritrae Aneesha Malik, prima generazione di immigrati siriani, moglie e madre che vive a Long Island. Nassar è Ahmed Malik, il marito di Aneesha e un immigrato siriano e uomo d’affari di successo. Kutsuna interpreta Mitsuki, un membro intelligente del controllo missione nel programma spaziale giapponese JASA.

Cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.