Invasion – La serie AppleTv torna in produzione

ESCLUSIVO: Simon Kinberg/David Weil hanno ripreso la produzione della serie Apple TV+ Invasion a Manchester, Inghilterra, una settimana fa.

Sam Neill (Jurassic world: Dominion, Peaky Blinders), Shamier Anderson (Bruised, Awake), Golshifteh Farahani (Extraction, Paterson), Firas Nassar (Fauda) e Shioli Kutsuna (Deadpool 2, The Outsider) saranno i protagonisti della serie.

Scritto e prodotto da Kinberg e Weil, Invasion è ambientato in piĂ¹ continenti e segue un’invasione aliena attraverso molteplici prospettive in tutto il mondo.

Una delle serie originali piĂ¹ ambiziose di Apple fino ad oggi, Invasion è stata progettata per girare in quattro luoghi in quattro continenti: New York negli Stati Uniti, così come il Regno Unito (Manchester), Marocco e Giappone. Parti della serie erano state girate a New York e in Marocco, e i produttori si stavano preparando per le riprese nel Regno Unito quando è scoppiata a marzo l’epidemia da Covid-19 che ha bloccato tutto. 

Neill interpreta lo sceriffo John Bell Tyson, un uomo di legge sul punto di ritirarsi. Anderson è Trevante Ward, un soldato straordinario in Afghanistan. Farahani ritrae Aneesha Malik, prima generazione di immigrati siriani, moglie e madre che vive a Long Island. Nassar è Ahmed Malik, il marito di Aneesha e un immigrato siriano e uomo d’affari di successo. Kutsuna interpreta Mitsuki, un membro intelligente del controllo missione nel programma spaziale giapponese JASA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.