Il cast di How to Get Away With Murder rivela ciò che li ha sorpresi di più del finale

Il finale della serie di How to Get Away With Murder non ha avuto carenza di colpi di scena scioccanti: Annalise ottiene un verdetto di non colpevolezza! Tegan è innamorato di Annalise! Connor vuole andare in prigione e vuole il divorzio! La morte di Frank! La morte di Bonnie! E più di tutto, il funerale di Annalise che è riuscito a prenderci in giro per tutta la stagione vede la presenza di Christopher (nel futuro) e non di Wes. 

Con tutte queste scosse in serbo per l’ora finale della serie, eravamo curiosi di sapere cosa ne pensasse il cast. Tra le pause sul set durante gli ultimi giorni di riprese, EW ha raggiunto il cast e ha chiesto loro cosa li ha sorpresi di più del finale di serie. 

Per Amirah Vann, era che il suo personaggio Tegan era in realtà innamorato di Annalise. “L’ho scoperto quando Tegan l’ha scoperto”, ha detto. “C’era quella connessione. Quell’affetto, quel rispetto e quell’ammirazione. Cambia così meravigliosamente; potrebbe essere qualcuno con cui amo lavorare e vederlo sbocciare e non sapere dove potrebbe potenzialmente andare era eccitante e vero. Voleva quell’amicizia. Quella era una persona che l’ha davvero sfidata e poi ha capito che forse c’è di più. Penso che sia una sorpresa anche per Tegan. È davvero soddisfacente arrivare a dire quelle parole e connettersi con lei e dire che forse c’è speranza.”

Liza Weil fu sbalordita dal tenore generale dell’episodio e da come emotivamente molte persone nel cast e nella troupe reagirono.


“È stato sorprendente per me vedere cosa hanno provato le persone mentre leggevamo i copioni. “

Matt Mcgorry (Asher Millstone) è stato travolto dal tragico destino di Bonnie e Frank. “Frank per strada che estrae la pistola in quel modo è qualcosa che non abbiamo mai visto prima nello show”, ha detto. “Abbiamo sicuramente visto omicidi e intrighi, ma è stato qualcosa di così diverso per l’episodio finale. Anche questo tragico finale per entrambi è stranamente appropriato.”

Falahee ha aggiunto: “Non ero così sorpreso, ma la cosa che mi ha spezzato di più è stata Bonnie e Frank. È stato un vero colpo allo stomaco.”

Conrad Ricamora, che ha interpretato Oliver per sei stagioni, è rimasto particolarmente scioccato dal destino di Michaela. “Michaela non finisce con il gruppo”, ha notato. “È praticamente sola. Ha tradito l’accordo che lei e Connor hanno accettato di fare. Penso che mi ha sorpreso di più.”

Falahee ha condiviso il suo più grande momento di shock con il marito sullo schermo, dicendo: “Sono rimasto sorpreso che Michaela sia altrove alla fine. Questo mi ha sorpreso. Ma è stata fedele alla promessa che aveva fatto”.

Molti membri del cast sono stati piacevolmente sorpresi dal ritorno del loro compagno di stanza Alfred Enoch, ma questa volta nei panni di Christopher nella versione più vecchia. “Alfie torna ad essere Christopher da adulto, e il modo in cui si conclude ci riporta alla prima scena della prima stagione e penso sia perfetto” ha detto Aja Naomi King (Michaela Pratt).

Karla Souza (Laurel Castillo) ha fatto eco ai sentimenti del suo coprotagonista, riflettendo sull’emozione dell’immagine finale. “La moto che arriva a Middleton ci riporta indietro all’episodio pilota. Quella scena era così iconica per lo show, così quando Pete l’ha messa alla fine dell’episodio, tutti hanno iniziato a piangere.”

Ma daremo l’ultima parola al cuore pulsante di questo show: Viola Davis, che ha dato vita alla complessa e feroce Annalise Keating per sei stagioni.

La cosa che più l’ha sorpresa del finale è quanto affetto sia entrato in gioco considerando che lo show è stato dominato da omicidio, tradimento e manipolazione.

“Quello che mi ha sorpreso è l’amore che c’è,” ha riflettuto. Finalmente capisci che queste persone hanno bisogno l’una dell’altra.”

Qual è stato il momento che vi ha sorpreso di più di questo finale? Aspettiamo i commenti!

LEGGI ANCHE:

How To Get Away With Murder – Finale di serie: un disastro assoluto ed insoddisfacente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.