Gossip Girl reboot rimandato al 2021

Dovremo aspettare ancora parecchio per il nuovo Gossip Girl.

L’attesissimo reboot della serie CW a cura di HBO Max non arriverà prima del 2021, poiché la produzione ha subito dei ritardi a causa del coronavirus. Secondo i piani si doveva iniziare a girare a marzo, quando invece tutto ad Hollywood ha cominciato a fermarsi.

“Non avevano ancora iniziato la produzione; erano in pre-produzione e pronti a girare” ha detto Kevin Reilly di HBO Max. “Tante cose significative e importanti sono state rimandate” ha continuato.

In effetti anche altri progetti sono stati posticipati come ad esempio l’attesa reunion di Friends oppure il nuovo show con Kaley Cuoco “The Flight Attendant”.

La nuova serie di Gossip Girl è ambientata otto anni dopo la conclusione dello show originale, e seguirà un nuovo cast di ragazzi delle scuole private a New York. Emily Alyn Lind (Doctor Sleep), Whitney Peak (Chilling Adventures of Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Jason Gotay (NY City Center’s revival of Evita) si uniranno a Kristen Bell, che tornerà come voce narrante della serie. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.