Fantasy Island – Kiara Barnes e John Gabriel Rodriguez nel reboot di FOX

La star di The Bold and the Beautiful, Kiara Barnes, è stata scelta, assieme a Gabriel Rodriquez (If Loving You Is Wrong) come protagonista del reboot della serie FOX Fantasy Island che andrà in onda questa estate. Il progetto proviene dallo scrittore-produttore Liz Craft e Sarah Fain, così come dalla Sony Pictures TV e dalla sua etichetta Gemstone Studios, che co-producono con la Fox Entertainment.

La serie originale, creata da Gene Levitt e prodotta da Aaron Spelling e Leonard Goldberg, era interpretata da Ricardo Montalbán nei panni del misterioso Mr. Roarke e Hervé Villechaize come suo assistente Tattoo che concedono agli ospiti le cosiddette “fantasie” sull’isola ad un determinato prezzo.

Il reboot mantiene il formato semi-antologico dell’originale Fantasy Island con tre personaggi principali, due interpretati da Barnes e Rodriquez, che vivono/lavorano sull’isola e nuovi ospiti che arrivano in ogni episodio.

Barnes interpreterà la calda e saggia Ruby Okoro, una giovane donna con un’anima vecchia. Arriva a Fantasy Island con una malattia terminale, ma Roarke e l’isola le danno una nuova prospettiva di vita.

Rodriquez interpreterà il robusto, bello e carismatico Javier, capo dei trasporti di Fantasy Island – un pilota, meccanico e tuttofare. Mentre l’isola fornisce rifugio Javier, potrebbe anche iniziare a chiedergli il conto. 

Non c’è una versione diretta del personaggio Tattoo nel reboot.

La serie verrà trasmessa quest’estate in America, su FOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.